Colore colore colore ecco come si pone la lingerie firmata Lovey by Luna per l’ autunno inverno 2011-2012. Diverse linee ognuna della quali si fonda sul colore e sulle sue declinazioni. Abbiamo la linea Hollywoood, la linea Comfy, la linea Tricky, la linea Stripy e poi la linea Funky che rappresenta la prima linea di calze traforate. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma vediamo da vicino linea per linea.

Se ami il cinema non puoi non rimanere incantata dalla linea Hollywoood dove il tulle stampato ed il pizzo sono i protagonisti. I colori vanno dal rosa caldo al bianco al nero. Una linea davera star.

La linea Comfy è fatta di capi lisci realizzati in tulle decorati con piccoli strass tono su tono, con profili in contrasto colore. Tra i colori troviamo l’arancio, il castano il melanzana il verde.Romantica, giovane, fresca.

Fairy è la linea romantica fatta di fiorellini stampati e applicati sulla microfibra. Se invece ami il gioco per te c’è la linea Tricky con i semi delle carte da gioco disegnati sui capi. I materiali sono il pizzo elastico. La linea Stripy è la linea basic perfetta pe il quotidiano. In questa linea predomina il cotone tinta unita e melange con stampa righe. Caratteristica importante è l’assenza di cuciture, ciò rende i capi ancora pià confortevoli, un vero piacere da indossare.

Pin It


Compra l'intimo più bello a prezzi eccezionali su:

Liabel.it - INTIMO DONNA AL 40%

Vedi altre Lingerie Lovey by Luna