L’inverno è appena arrivato, le temperature sono basse e siamo ancora carichi delle calorie che le feste ci hanno regalato. Insomma per il mare c’è ancora tempo ma occorre pensarci per tempo perchè l’estate non citrovi impreparati. Soprattutto per la forma…e allora perchè non sognare ad occhi aperti magari attraverso le foto di una collezione dedicata alla moda mare?

Triumph, ad esempio, che ha presentato nelle passerelle milanesi la sua collezione mare per l’estate 2012. Una collezione dove l’eleganza è certamente la protagonista. Soprattutto per quel che riguarda i costumi interi. Linee vagamente retrò che sottolineano sinuosamente le curve, esaltandole senza mai essere volgari o troppo scoperte.

Anzi, i costumi interi tendono a coprire ma senza eccessi. Modelli che contengono e sostengono, capaci di esaltare i pregi e nascondere i “difetti”. I modelli interi sono perfetti non solo per il mare ma anche per le serate a bordo piscina magari abbinati ad un pareo o ad un copricostume in tinta.

[nggallery id=160]



Compra l'intimo più bello a prezzi eccezionali su:

La Redoute - Intimo di Grandi Marche a Piccoli Prezzi!

Vedi altre Lingerie Costumi interi, LINEA MARE