Dobbiamo iniziare a pensarci, a San Valentino intendo. Febbraio è alle porte e se abbiamo già in mente il regalo per il nostro lui dobbiamo anche decidere cosa indossare per rendere questo giorno indimenticabile.

Se avete in mente di idossare il solito banale completino rosso che avete nel vostro cassetto del comodino, levatevelo subito dalla testa, perchè le cose sono cambiate. Il rosso non è più il colore che domina San Valentino perchè, per fortuna, la passione, la seduzione e l’amore si possono definire anche con altri toni che poi possiamo sfoggiare tutto l’anno e non solo a Capodanno e nella Festa degli Innamorati.

Intimissimi propone una collezione dedicata a San Valentino 2014 seducente e provocante. Con grande sorpresa (e con infinita gratidutine di tantissime donne me inclusa) il rosso viene bandito per fare spazio a nuances più delicate ma non per questo meno seducenti ed accattivanti.

Pizzi, trasparenze, giochi di vedo e non vedo sono le caratteristiche principali della collezione dedicata agli innamorati.

Ecco qualche proposta.

Intimissimi-San-Valentino

Intimissimi San Valentino

Completini provocanti, seducenti, fatti di nuance delicate ma con tocchi di nero, il colore della seduzione per eccellenza.

reggiseno intimissimi

reggiseno intimissimi

Un reggiseno très chic perfetto per San Valentino.

Godetevi la sfilata in questo video

Le foto sono di intimissimi

 



Compra l'intimo più bello a prezzi eccezionali su:

La Redoute - Intimo di Grandi Marche a Piccoli Prezzi!

Vedi altre Lingerie Intimissimi