La Collezione Primavera / Estate 2014 firmata La Perla si ispira alla ricca bellezza dei palazzi del Rajasthan ed alla  colorata, sensuale eleganza degli abiti indossati dalle donne indiane.
Una collezione scherzosamente intrigante, con riferimenti all’eleganza made​​-in-Italy eleganza e all’antica “grandezza” della cultura indiana.
La collezione è un pò un viaggio immaginario attraverso la magia e la bellezza dell’India.

la perla primavera estate 2014

La Perla primavera estate 2014

Vediamo le linee
Frizzante Jasmine

Riflessi di luce su uno strato di piccoli fiori di gelsomino. La magia della collezione viene rilasciata da un elegante ricamo di ispirazione indiana e viene valorizzata da un effetto lucido sottile.
Maison

Questi toni gioiello infiammano uno dei cult delle collezioni La Perla fatta di capi realizzati in raso di seta e pizzo impreziositi con l’antica arte della frastaglio.
Paisley

E’ caratterizzata dal chiffon stampato e presenta un design raffinato Paisley: un motivo di quella che è la quintessenza della tradizione asiatica.

la perla primavera estate 2014

La Perla Primavera Estate 2014

Heritage

Uno stile vintage per bustier in pizzo con motivi geometrici, una reinterpretazione di  un modello dagli archivi La Perla. Dettagli includono seta lacci di raso sul retro e la chiusura a “colombine” sul davanti: una fila di chiusure a gancio in metallo classiche. Morbidissimo aderisce al corpo come una seconda pelle.

Ecco il video che davvero rende l’idea, buon viaggio!

Foto CC BY  La Perla



Compra l'intimo più bello a prezzi eccezionali su:

Bonprix.it - L'intimo a prezzi super convenienti

Vedi altre Lingerie La Perla