Blog dedicato alla Lingerie ed all'Abbigliamento Intimo

Idee regalo….intime

Le feste sono imminenti, per i ritardatari come me che aspettano l’ultimo momento per lo shopping natalizio o per chi proprio non sa cosa regalare, ecco risolti due problemi in “una botta sola”. Andate in un negozio di intimo e potrete trovare tutto il necessaire per un regalo utile e bello.

Per regalare intimo occorre avere una certa dose di confidenza ma non tanta quanta era richiesta un tempo. Ora si può regalare l’intimo anche alle amiche e non solo ai fidanzati. Inoltre nei negozi di intimo si trova davvero di tutto e di tutti i prezzi. Quindi fatevi una bella lista di chi ancora è senza il suo pacchetto sotto l’albero e via allo shopping nel vostro negozio di intimo preferito.

Beh per il vostro fidanzato potete sbizzarrirvi: boxer firmati con canotta coordinata, pigiama in seta per i più chic, le proposte di certo non mancheranno.

Potete trovare tante idee per le amiche, vi basterà dare un range di spesa e la commessa vi proporrà l’impossibile: reggiseni, slip, coordinati, top, sottovesti, stringivita anche da indossare sopra gli abiti, scaldacuore, calze…insomma davvero una vasta gamma di articoli di tutti i prezzi.

Potete regalare alla vostra mamma una sottoveste preziosa o una comoda vestaglia, per il vostro papà proporrei una calda giacca da camera in mobida ciniglia, vi ringrazierà ogni volta che la indosserà, oppure una serie di calze in filo di scozia o in calda lana.

Ricordate che nel negozio di intimo troverete anche alcuni capi di abbigliamento.

Se il regalo deve farlo il fidanzato l’argomento necessita di una premessa: le taglie. Mi rivolgo direttamente ai fidanzati: se non sapete la taglia precisa evitate coordinati troppo elaborati a meno che la commessa non si renda disponibile ad un cambio. Spesso la commessa chiede la taglia e il fidanzato fa cose allucinanti: tipo guardare il seno della commessa e dire “un pò più delle tue”, oppure, addiritttura, fare segno con le mani per indicare la taglia di reggiseno. Ecco, per evitare tutte queste figuraccie è meglio optare per una sottoveste, un baby-doll, una vestaglia in seta.

Mi permetto un consiglio: anche se il regalo è per Natale questo non vuol dire che che ciò che comprate debba essere rosso. Il rosso non a tutti piace. Io opterei per il colore preferito di chi riceve il regalo e punterei lo spirito natalizio sulla confezione del regalo.

Ah ultima cosa: non dimenticate un regalo per voi!


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le Offerte Online delle migliori Griffe di Lingerie e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)


Novità



Menu