Blog dedicato alla Lingerie ed all'Abbigliamento Intimo

La Lingerie da sposa

ok2

Protagonista quasi quanto l’abito durante il giorno delle nozze è la lingerie. Un “dettaglio” che dettaglio non è che deve essere ricercato e perfetto. La lingerie da sposa deve essere un ottimo connubio tra comfort e vestibilità, sensualità ed eleganza.

Sono infatti molteplici i ruoli che la lingerie da sposa deve sopperire: valorizzare l’abito e farne parte integrante, sostenere in maniera confortevole la sposa per tutta la giornata e, infine, lasciare senza fiato lo sposo.

In genere per le spose si usano pizzi e tulle, inutile dire che è bene scegliere prodotti di qualità che non irritino la pelle. Per quanto riguarda gli articoli, i più gettonati sono i bustini con reggicalze, tutti rigorosamente bianchi o, comunque, di colori chiarissimi (a meno che non indossiate un abito da sposa scuro)

E’ usuale acquistare la lingerie che si indosserà il giorno delle nozze direttamente nel negozio dove si acquista l’abito da sposa, se questo per una serie di motivi non avviene, è d’obbligo provare l’abito con la lingerie scelta.

In ogni caso, qualsiasi modello o colore scegliate, non perdetevi il piacere di entrare nei meandri di quel mondo meraviglioso che è quello dell’intimo da sposa, ricordandovi che la vera festa, per voi e per la persona che amate, inizierà proprio quando la vostra lingerie verrà alla luce.


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le Offerte Online delle migliori Griffe di Lingerie e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)


Novità



Menu