Schiena nuda, spalle scoperte e petto in su!

pushbra

Cosa c’è di più antipatico delle spalline del reggiseno che sbucano dall’abito da sera o da un top? Forse le calze smagliate superano questo “scivolamento su buccia di banana” ma è, come si suol dire, una “bella guerra”. I reggiseni a fascia possono sopperire al problema ma non se si vuole indossare un abito con schiena nuda e comunque, spesso, con i reggiseni a fascia l’effetto push up viene sostituito da “l’effetto pialla o tavola da stiro”.

A sostegno (e non si potrebbe usare un termine migliore) di chi vuole poter indossare un abito ultra-scollato senza rinunciare alla comodità del reggiseno c’è PushBra un “reggiseno” invisibile, pratico ed economico che regala un decolleté da sogno e che, soprattutto, fa credere in giro che sia tutto merito di madre natura. Si perché in apparenza sembra che “tutto stia su per la forza di gravità”: niente spalline, schiena completamente nuda, spalle nude, mentre invece a sostenere l’ambaradan è un sistema contenitivo rivoluzionario, efficace e, aggiungerei, benedetto.

Push Bra è un push up trasparente, adesivo, ipoallergenico, economico e semplicissimo da usare. Non si vede, è ultra forte e ha la taglia regolabile. Una vera e propria innovazione che scongiura il pericolo di cadute di stile dovute, appunto, a inopportune spalline e lacci che sbucano qua e la da un abito che, in realtà, nasce per essere seducente.
ELLE, che vanta un’esperienza decennale nel settore, è l’azienda produttrice e distributrice di PushBra, è lei che dobbiamo ringraziare per tutti quegli sguardi ammirati. Qui il link del sito ufficiale http://shop.pushbra.it/content/4-chi-siamo

In questo video potrete appurare la semplicità d’uso e l’ottimo risultato di questo rivoluzionario reggiseno invisibile

Articoli consigliati