I Marchi più importanti della Lingerie di Lusso

Alcuni dei Marchi più famosi di lingerie di lusso

Alcuni dei Marchi più famosi di lingerie di lusso

La lingerie è una parte importante del guardaroba di una donna per varie ragioni: può essere indossata dalle donne mentre dormono e farle sentire speciali e ancora più belle in occasioni come la ‘data night’.

Per questo la lingerie è considerata importante quanto altri tipi di abbigliamento, come l’abbigliamento esterno e le scarpe. Il guardaroba di una donna sarebbe incompleto senza reggiseni, mutandine, corsetti.

Molte donne comprano costosi indumenti intimi per sentirsi belle, sicure e glamour. Se sei una di loro, questi marchi di lingerie di lusso ti interesseranno sicuramente:

  • Agent Provocateur – Il fondatore Joseph Corré ha collaborato con sua moglie Serena Rees nel 1994 per creare questo marchio noto in tutto il mondo per i suoi disegni eleganti e l’attenzione ai dettagli; Agent Provocateur si è espanso per offrire altre forme di abbigliamento intimo, nonché profumi. Ogni pezzo è sapientemente realizzato con materiali di alta qualità come seta, velluto, pizzo o raso secondo la stagione.
  • La Perla – È difficile parlare di marchi di lingerie di lusso senza menzionare la francese La Perla. Questo marchio esclusivo presenta disegni bellissimi e delicati, limitati solo dalla fantasia della sua talentuosa fondatrice Ada Masotti. La lingerie di lusso non può essere migliore di questa: tessuti pregiati tra cui seta e pizzo, stile impeccabile ed eleganza senza tempo.
  • Chantelle – Anche se non è famoso come altri marchi della nostra lista, Chantelle è sicuramente una forza da tenere in considerazione quando si tratta di produrre abbigliamento intimo di alta qualità a prezzi accessibili. I suoi prodotti sono fabbricati sia in Europa che in Asia; Chantelle è stata fondata nel 1876 da Marie Emma Chantelle che è stata la pioniera dell’uso delle taglie per i reggiseni.
  • Cosabella – Un altro marchio di lingerie di lusso, conosciuto per i tessuti comodi e morbidi come il cotone e il modal; offre anche una linea di shapewear.
  • Wolford – Questo marchio è sicuramente il più famoso quando si tratta di calze velate, ma questo non significa che sia tutto ciò che fanno. Offrono anche una vasta gamma di lingerie di lusso per soddisfare ogni stile e gusto; attraverso questa collezione, le donne possono esplorare la loro sensualità e costruire la loro fiducia.
  • Gossard – Da oltre 50 anni, Gossard crea splendidi capi di abbigliamento intimo per uomini e donne: i suoi prodotti sono sempre realizzati con materiali di alta qualità, che mettono in risalto le curve femminili offrendo allo stesso tempo sostegno.
  • Aubade – Un’altra azienda francese, che fa sentire le donne belle dal 1945 con la sua selezione di lingerie elegante e sexy. Offre una vasta gamma di indumenti intimi di lusso tra cui push-up, longline, slip, biancheria da notte e anche intimo maschile!
  • Chantal Thomass – Questo marchio di lingerie è amato da molte celebrità per i suoi modelli sexy e l’attenzione ai dettagli. Con i loro push-up, slip, reggiseni, reggicalze, accappatoi e molto altro, sei sicuro di trovare qualcosa che si adatti al tuo stile in questa azienda di lingerie di lusso!
  • Simone Pérèle – È impossibile non menzionare l’iconica francese Simone Pérèle quando si parla dei marchi di lingerie di lusso più famosi di oggi. È stata fondata nel 1946 da tre donne visionarie che hanno rivoluzionato l’industria con i loro pezzi squisiti. Le loro collezioni sono senza tempo; che tu stia cercando abiti da giorno o qualcosa di più audace come corsetti o babydoll, troverai l’articolo perfetto al giusto prezzo.
  • Cosma – Quest’azienda è un centro di stile per eccellenza che produce lingerie per le donne che non solo vogliono sentirsi belle e sicure di sé, ma vogliono anche disegni esclusivi che accentuino la loro femminilità. Il suo nome è un acronimo di “carezzevole donna”, che dice tutto!
  • The Intimate Britney Spears – Questo marchio è stato lanciato dalla cantante pop Britney Spears nel 2004; la sua missione è quella di far sentire le donne a proprio agio nella loro pelle. La sua lingerie di lusso consiste in push-up, slip, mutandine e altro ancora, progettati per essere sia alla moda che funzionali.
  • Maidenform – Anche se è meglio conosciuta per la produzione di reggiseni, questa azienda offre anche shapewear, pigiami, costumi da bagno e persino calzini! È stata fondata da Ida Rosenberg insieme a suo marito Philip nel 1922; ha iniziato a creare semplici sottovesti prima di passare alla produzione di reggiseni con un’enfasi sul comfort e sulla vestibilità .
  • Huit – Questa azienda offre lingerie di lusso, pigiami e costumi da bagno: la maggior parte dei suoi disegni sono progettati con il comfort in mente. Offre anche “basi sexy” come le chemisier per tutti i giorni.
  • Vanity Fair – Fondata nel 1886 da Henry Lewis Stimson e originariamente chiamata Vanity Fair Mills, questa azienda ha trovato il successo grazie ai suoi nippli in vita che venivano indossati sotto i vestiti per farla sembrare più snella. Oggi, la sua lingerie offre ancora una grande linea di pezzi sexy e senza tempo disponibili in una vasta gamma di taglie!
  • Lejaby – Realizzata a mano con i migliori pizzi e materiali provenienti dalla Francia, questa azienda di lusso esiste dal 1928, quando fu fondata da Maurice e Robert Pletts. Il marchio è specializzato in reggiseni a coppa morbida che offrono il massimo comfort mentre fanno sentire le donne bellissime.
  • Mimi Holiday – Anche se questo marchio di lusso è specializzato in coppe grandi, troverete anche coppe più piccole sul sito web di questo designer parigino, insieme a vestaglie e pigiami chic. I suoi stili sono eleganti ma moderni, il che significa che puoi indossarli sia di giorno che di notte senza sentirti troppo o troppo poco vestita!
  • HerRoom – Questo rivenditore online offre ai clienti gli ultimi stili e tendenze della lingerie di lusso e dei prodotti di bellezza; offre anche consigli su come curare al meglio la tua biancheria intima in modo che sembri come nuova anche dopo molti utilizzi. Il sito è sicuro, privato e conveniente, rendendolo perfetto per le donne moderne di oggi che vogliono un modo semplice per trovare ciò di cui hanno bisogno, senza compromettere il loro comfort.
  • Yandy – Offrendo top di lingerie sexy oltre agli slip, questa azienda è orgogliosa di vendere pezzi unici a prezzi accessibili; troverete anche costumi ideali per Halloween o feste in maschera! Hala ute Couture non è mai stata così divertente, per non parlare dei prezzi accessibili!
  • Vollers – Se stai cercando qualcosa con un’atmosfera vintage, amerai la lingerie di lusso di questa azienda. A differenza della maggior parte dei marchi moderni che offrono solo reggiseni in beige o nero, questo marchio offre stili in colori come il rosso e il viola. Qui non troverete nemmeno noiosi slip, ma pantaloncini di pizzo che faranno sicuramente battere il cuore di chiunque!
  • Figleaves – Questo rivenditore online è perfetto per le donne che sono leggermente più formose grazie alla sua collezione di coppe D+. Il sito offre anche varie misure di mutandine, compresa la biancheria intima plus size, in modo che le clienti possano godersi lo shopping senza problemi, anche se hanno i fianchi formosi.

La lingerie ha fatto molta strada dai corsetti rosa pallido indossati dalle signore dell’alta società nel XIX secolo.

Articoli consigliati