trend-mese-3
Ebbene si, anche per la lingerie, così come per gli abiti, occorrerebbe avere i cosiddetti “pezzi essenziali” oltre i quali si può scatenare la fantasia e scegliere così, quasi a caso solo scegliendo per gusto e per piacere.

Facciamo finta di avere il cassetto della lingerie vuoto…a meno che non si voglia fare come la mitica Marilin Monroe che andava a dormire solo con due gocce di profumo (spero che il giorno indossasse qualcosa) o come la ribelle Britney Spears che spesso evita di indossare “il sotto”, occorre riempire il nostro cassetto.
Ma come? Se vi piace un genere o un tipo indumento in particolare sappiate che comunque quel genere o quel tipo di indumento, qualsiasi esso sia, da solo non basta per tutte le esigenze che abbiamo.
In un perfetto cassetto della lingerie occorre infatti avere il “necessaire per tutte le esigenze” e dunque non solo pizzi e merletti.

Se, ad esempio, amate i perizomi sapete bene che non potete comunque evitare di avere anche qualche paia di slip più alti in cotone per “quei famosi giorni”, se amate i coordinati ad alto contenuto erotico magari realizzati in pizzo, è comunque bene avere un completo intimo in cotone, meglio se bianco da indossare per eventuali visite (anche perchè non tutti i medici sono come George Clooney).

Per ogni reggiseno sarebbe ottimale avere almeno due slip (potete scegliere, ad esempio, una brasiliana e una culotte o un perizoma e uno slip più alto).

Restando sull’argomento reggiseno, appurato quale sia il modello più adatto a voi, sarebbe comunque bene averne almeno uno con le spalline removibili o cosiddetto “a fascia” per quando si indossano i top o gli abiti senza maniche.

L’ideale sarebbe avere i coordinati per tutti i giorni, più comodi e pratici e i coordinati per le cosiddette occasioni speciali.

Questo tenendo presente che ogni giorno è un’occasione speciale per indossare ciò che più ci piace, anche se è un qualcosa che possiamo apprezzare solo noi stesse, vi sembra poco?