Abbiamo passato primavera ed estate a controllare lo stato delle nostre gambe: abbronzatura, crescita peli (diciamo le cose come stanno), eventuali venuzze e, naturalmente, tonicità. E’ giunta l’ora di dire basta!
I nostri stilisti hanno finalmente capito che, almeno d’inverno, possono risparmiarci il supplizio di tutto “il controllo qualità” e, non da ultimo, il supplizio del freddo. Hanno quindi, contrariamente quanto fatto lo scorso inverno, ridato luce alle nostre amate calze. Le calze sono infatti un must di questa stagione e, anche da sole, possono vestire. Non nel senso che sarà sufficiente indossare un paio di collant per andare al lavoro, ma nel senso che un bel paio di calze lavorate potranno essere abbinate anche ad il più semplice dei tubini e farsi notare non sarà un problema.
Calze seducenti, calzerotti in lana, calze colorate, tante le proposte che soddisferanno i nostri gusti. Insomma godiamoci l’inverno e sfoggiamo le nostre gambe vestite, per scoprirle ci sarà tempo la prossima stagione.