La Linea Mare del marchio SPA si apre all’insegna della qualità. Costumi bellissimi di alta quialità che vestono perfettamente.
Ha una vestibilità perfetta il costume due pezzi composto dal reggiseno push-up realizzato con lycra® xtralife, una fibra molto elastica ad alta tecnologia, leggera e resistente anche al cloro. Il capo è caratterizzato da una stampa a micro-mosaico arricchita nelle sue declinazioni colore grazie a una luminosa spalmatura oro o argento. Tra i dettagli spiccano le coppe preformate e imbottite.
Facile da indossare il bikini composto dal reggiseno a triangolo realizzato con lycra® xtralife l’elasticità della fibra e latecnologia, leggera e resistente anche al cloro, garantiscono una perfetta vestibilità.
Il reggiseno push-up abbinato alla culotte rendono il due pezzi firmato SPA un concentrato di classe ebellezza, perfetto non solo per il mare ma anche per le serate a bordo piscina.
[nggallery id=28]
