Costumi due pezzi Emamò Primavera Estate 2012

Per le amanti del bikini, il brand Emamò presenta una collezione Primavera Estate 2012 ricca di proposte. Emanuela Corvo, creative director del marchio Emamò, si dedica con passione all’ universo moda interpretando sia l’essenza della tradizione che le nuove evoluzioni del settore. Attraverso una continua ricerca e grazie ad un prezioso spirito di osservazione, Emanuela ha creato un mood elegante, dinamico e ricco di novità. Elementi che ritroviamo anche in questa collezione dedicata alla moda mare.

Per chi ama il costume due pezzi, Emamò propone capi originali, curati nei minimi dettagli e caratterizzati da applicazioni preziose e raffinate capaci di distinguersi e di personalizzare il capo. Vediamo da vicino alcuni dei bikini che Emamò propone. E’ realizzato in microfibra il bikini che ha il reggiseno lavorato all’uncinetto.

Per chi ama il reggiseno a fascia, Emamò propone il Bikini a fascia realizzato in microfibra stampata con reggiseno imbottito.

Elegante il Bikini a vita alta realizzato in microfibra rossa con accessorio di perline

Immancabile il costume bianco, Emamò lo propone in versione Bikini realizzato in microfibra bianca.

[nggallery id=174]

Articoli consigliati