Smart memory bras il reggiseno che ti aumenta il seno

smart_bra_main

Se ci fosse ancora mia nonna a questa notizia certamente scuoterebbe la testa. E avrebbe ragione. Ci mancava solo il reggiseno che “tradisce” le emozioni.

Si tratta dello “smart memory bras”, un reggiseno di nuova generazione che è in grado di capire quando una donna è attratta da un uomo e reagire di conseguenza. Quando il corpo di lei si scalda, lo “smart memory bras” solleva i seni della donna: in questo singolare capo di abbigliamento c’è infatti della schiuma che si dilata con il calore sollevando i seni della donna e rendendola più sexy.

Un portavoce del marchio sloveno che lancerà il “reggiseno intelligente” ha dichiarato che lo Smart memory bras è più salutare di un normale reggiseno perché è sempre perfetto…mah sarà… Il reggiseno high-tech è stato presentato alla mostra di lingerie di Parigi e da quest’estate è in commercio al prezzo di 25 sterline pari a 37 euro. Beh che dire? Stavo già pensando, scusate la malizia, alla versione mutande da uomo.

Comunque non è finita perchè secondo il Daily Mail inoltre in Australia è stato registrato il brevetto per un altro tipo di reggiseno intelligente pensato apposta per le maggiorate: questo sarebbe addirittura dotato di sensori che permettono di limitare il traballare del seno.

Un’invenzione che potrebbe tornare utile soprattutto per quelle donne che praticano jogging o sport simili.

Nonna hai ragione: non sono più i tempi di una volta.

Articoli consigliati