Il Salon International de la Lingerie compie 50 anni, e questo ci fa pensare quanto sia importante la lingerie. E cosa di meglio per celebrarne l’importanza che festeggiare il suo mezzo secolo al Salon International de la Lingerie? Come tutti gli anni nella romantica Parigi i migliori marchi del settore ci faranno sognare, incuriosire e innamorare con le loro collezioni. Quattro i temi che saranno presentati al salone: Romantico, Innovativo, Selvaggio, NeoNude.
Vediamoli nel dettaglio: lo stile Romantico propone una lingerie raffinata dedicata ad una donna piena di sfumature, una donna appariscente ma con discrezione; lo stile Innovativo si rivolge ad una donna moderna, che guarda fiduciosa al futuro e ai cambiamenti, una donna sensuale che cerca un intimo che sappia conciliare seduzione e innovazione e che quindi sia in grado di scolpire il proprio corpo senza nulla togliere al sex appeal; lo stile Selvaggio è studiato per la donna naturale che cerca un intimo confortevole che sappia enfatizzare la sua eleganza; lo stile NeoNude è una vera e propria seconda pelle, minimal e sensibile. Un intimo studiato per la donna che sa stupire con la sua semplicità. Oltre la bella visione a 360° su quelle che saranno le tendenze Autunno Inverno 2013/2014, alla fiera ci aspetta un programma ricco fatto di tendenze emergenti, archivi, designer ospiti. E poi uno spazio dedicato ai dettaglianti che potranno confrontarsi, scambiarsi opinioni e idee.
Allora chi può non si perda l’evento dal 19 al 21 Gennaio 2013 a Parigi, chi non può ci segua sul nostro sito, con tutte le novità dal Salone.